La puttanocrazia

Volevo fare giusto due considerazioni sull’intervista alla De Nicolò

 

 

Premetto che non è questione di morale, che ritengo che la prostituzione, se libera scelta, non vada ostacolata [la proibizione porta solo perdita di controllo: diffusione delle MST, tratta delle donne, perdita dei diriti di queste ultime].

Quello che non mi va giù è costei difenda un sistema puttanocratico capace di mettere “con le spalle al muro” il Premier di una delle nazioni del G8.

Perchè va bene che vuoi fare la prostituta e ne chiedi il diritto ma il medico della Merkel non la tiene per le palle e non va in giro a dire che tutti dovrebbero saper fare una tracheotomia.

 

Primo: io da Silvio non ci andrei manco se venissero gli SWAT a prendermi con la forza. Perchè potrebbe essere mio nonno, perchè non sono una prostituta, perchè gli ambienti volgari mi danno la nausea, perchè credo che non bisogna sedersi allo stesso tavolo con le persone disoneste, perchè non approvo il sistema puttanocratico e mille altre motivaizoni.

Secondo: la bravura del medico [è il mio campo,so di cosa parlo] è data da almeno 12 anni di studio senza contare quelli di esperienza, la sua bellezza [valore soggettivo, io considero più carine la maggior parte delle amiche mie] è data dalla natura [e di qualche ritocchinao,probabilmente].

Terzo: io me ne sto a casa, peccato che poi le conseguenze del tuo atteggiamento influenzano anche me, donna comune, che vado al lavoro e il mio capo mi fa “le proposte”. quindi i c*****i li rompo.

Quarto: il sistema esisterà dalla prima repubblica, forse anche dall’Atene di Pericle, ma qualsiasi politico tranne lui se ne sarebbe scappato alle Cayman appena la storia sarebbe venuta fuori.

Quinto: la legge del mercato dice che più alto è il rischio, più alto è il rendimento ma si riferisce a un sistema in cui i concorrenti hanno pari opportunità, il rischio è nel non riuscire a riprendere qui soldi, non nel finire in galera…

Sesto: 2000 euro al mese non li prende nessuno, mia madre, insegnante, arriva a 1800 con l’indennità di direzione [e guadagna molto più delle sue colleghe].

Settimo: un abito da 2000 euro io non lo vedrò manco al mio matrimonio, forse se quei soldi te li fossi risparmiati non avresti dovuto andare a chiedere soldi a papi.

Lascia un commento